Centro Congressi PalaLevico in Valsugana - Trentino

Affitto Sale Multiuso per Eventi - Organizzazione Convegni, Seminari, Cene Aziendali, Conferenze, Ricevimenti, Concerti, Catering Eventi...

ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2014


18 - 19 OTTOBRE 2014 - dalle ore 10.00 alle ore 19.00

EXPO DOMANI SPOSI
EXPO DOMANI SPOSI
A Levico Terme avrà luogo la terza edizione di EXPO DOMANI SPOSI, nella splendida cornice del lago di Levico Terme una piccola fiera completamente diversa dal solito modo di presentare un prodotto per i futuri sposi.
 
Sono previsti vari momenti di animazione e spettacoli, sfilate di abiti da sposa con tutti gli accessori, abiti da cerimonia, per adulti e bambini.
Sarà allestito un grande palco di circa 110 mq ed una pedana di 20 metri, che ospiterà le varie sfilate e le rappresentazioni, gli abiti da sposi e da cerimonia saranno forniti dagli stessi espositori. Circa cento poltroncine saranno disposte ai lati della pedana per far gustare al pubblico la sfilata.
 
Sabato e Domenica: ROMANTIC FASHION SHOW
SFILATE E DÈFILÈ DI MODA CON ABITI DA SPOSA E DA CERIMONIA
 
Show e spettacolo presentato e coordinato da Sonia Leonardi
Ospiti le finaliste Regionali del concorso Nazionale MISS ITALIA!
 
Partecipa all'iniziativa Matrimonio a KM zero!
BUONI SCONTO al MATRIMONIO della coppia vincitrice!
Bsi Fiere, Artigiani e Commercianti Trentini contribuiranno con buoni sconto al matrimonio della coppia vincitrice!
 
Il matrimonio dovrà avvenire entro il 30/09/2015 !
L'iscrizione sposi obbligatoria presso il Palalevico nei giorni della fiera
(18-19 ottobre 2014); residenza in Trentino minimo 5 anni di entrambi.
 
La coppia di sposi verrà scelta in modo insindacabile dagli sponsor presenti alla riunione che si terrà dopo la fiera, tra tutte le coppie iscritte. Alla coppia vincitrice verranno consegnati i prodotti e i servizi omaggio in occasione di un evento pubblico organizzato da Bsi Fiere. . . . leggere il regolamento "Matrimonio a KM zero" >> Maggiori dettagli sul sito web BSI Fiere soc. coop. >>
EXPO DOMANI SPOSI

 

04 - 05 OTTOBRE 2014 - dalle ore 9:30 alle ore 19:30

TRENTINO DEI BAMBINI

Vieni a conoscere cosa offre il nostro territorio alle famiglie!
Bambini da 0-2 anni: INGRESSO GRATUITO

 
Visto il grande successo dello scorso evento in primavera, torna nuovamente la fiera TRENTINO DEI BAMBINI per due giorni imperdibile per bambini e famiglie!
Le famiglie potranno conoscere da vicino tante realtà locali che si occupano di bambini: cooperative, associazioni, enti pubblici e privati che proporranno corsi, laboratori ed incontri per farsi conoscere e dare un quadro generale di cosa il Trentino offre alle famiglie e ai futuri genitori.
 
Ci sarà poi l'occasione per incontri di Musica per Neonati e Bambini, Tiro con l'Arco, Animazione e Spettacoli, Spazio per 0-3 anni, Giochi di Società e molto altro.
Ampia attenzione ai laboratori per bambini: laboratori Creativi, laboratori Montessoriani, laboratori per piccoli Pasticceri e laboratori dedicati ai genitori, sia per quanto riguarda la gestione familiare che per la creazione di piccoli giochi per i loro figli.
 
Non mancherà l'Area Gioco e Gonfiabili e l'area dedicata agli animali con la Pet Theraphy e Giro con i Pony.
 
Un'occasione di confronto molto importante con le figure chiave del panorama Trentino. Per una due giorni ricca di proposte per tutta la famiglia.
 
Maggiori dettagli sul sito web Il Trentino dei Bambini e BSI Fiere soc. coop.
 
TRENTINO DEI BAMBINI
 

DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014 - ore 16:00

LO SHOW DEL TRENTINO DEI BIMBI

Visto il grande successo dello scorso spettacolo in primavera, ecco a voi un altro pomeriggio imperdibile per bambini e famiglie! Dalle ore 15:00 animazione speciale per bambini con truccabimbi, baby dance, palloncini modellabili . . .
Performance di magia, bolle di sapone, clownerie, grandi illusioni, giocoleria e acrobatica aerea per un pomeriggio indimenticabile.
 
Spettacolo per tutti: bambini, ragazzi ed adulti - INGRESSO UNICO: 5 euro
 
Maggiori dettagli sul sito web Il Trentino dei Bambini >>
Per maggiori informazioni e prevendita scaricare il manifesto >>
REPTILIA EXPO e FELINA

 

17-18 MAGGIO 2014 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00

I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO
ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA

 
REPTILIA EXPO - RETTILI VIVI DA TUTTO IL MONDO

vai sul sito www.expofelina.it scarica il coupon per ricevere un simpatico omaggio
 
Prezzi:
Euro 8,00 interi
Euro 5,00 bambini/ragazzi dai quattro ai dodici anni
 
(i bambini di età inferiore ai quattro anni non pagano)
Il biglietto è valido per entrambe le esposizioni (gatti + rettili).
 
Locale coperto - la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.
 
Maggiori dettagli sul sito web Expo Felina >>
. . . scarica locandina >>
REPTILIA EXPO e FELINA

 

25-26-27 APRILE 2014 - dalle ore 10:00 alle ore 20:00

EXPO VALSUGANA - LAGORAI - TERME - LAGHI

Nella splendida cornice del lungo lago di Levico a Levico Terme dal 25 al 27 aprile 2014 si svolgerà EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI, la mostra mercato nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale e alla quale si guarda con nuove prospettive e rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte per gli operatori e per chi vorrà conoscere questo territorio.
 
Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, una struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, adiacente ad un’area verde. L’orario di apertura nei tre giorni sarà dalle 10.00 alle 20.00.
 
La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l’economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana. Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All’interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative. In questa edizione un’area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell’alimentazione che delle produzioni naturali.
 
Maggiori dettagli sul sito web BSI Fiere >>
EXPO VALSUGANA 2014

 

25-26-27 APRILE 2014 - dalle ore 10:00 alle ore 20:00

TRENTINO CAVALLI

In concomitanza con EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI si svolgerà la rassegna degli allevamenti locali TRENTINO CAVALLI, che proprio del cavallo fa l’elemento “trade union” tra la tradizione e la novità.
 
Per la manifestazione equina più importante della regione, saranno allestiti box e strutture per ospitare le varie iniziative, saranno presenti espositori e allevatori di varie regioni italiane. Spettacoli equestri, competizioni e animazione saranno proposti nel corso della rassegna.
 
TRENTINO CAVALLI un evento che fa da cornice ad una zona, come quella del Lagorai, che mai come in questa occasione è diventata anche oggetto di una serie di iniziative legate alla nuova ippovia del Trentino orientale, una manifestazione equestre totalmente dedicata al cavallo visto nei suoi molteplici impieghi legati al lavoro e anche al tempo libero.
 
Maggiori dettagli sul sito web Trentino Cavalli 2014 >>
Trentino Cavalli 2014

 

05-06 APRILE 2014 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00

TRENTINO DEI BAMBINI

Vieni a conoscere attività e servizi del territorio a misura di famiglia!
 
Al Palalevico si terrà un evento molto particolare: per la prima volta infatti le famiglie trentine potranno conoscere da vicino tante realtà locali che si occupano di bambini: cooperative, associazioni, enti pubblici e privati che proporranno corsi, laboratori ed incontri per farsi conoscere e dare un quadro generale di cosa il Trentino offre alle famiglie e ai futuri genitori.
 
Saranno due inoltre le diverse aree gestite da personale qualificato: la prima, destinata ai bambini da 0 a 3 anni con i loro genitori, la seconda riservata a bambini da 3 a 10 anni.
 
Ci sarà poi l'occasione per incontri tematici molto interessanti per i genitori: pannolini lavabili, massaggio neonatale, portare i bambini in fascia, autosvezzamento, parto in casa. Un'occasione di confronto molto importante con le figure chiave del panorama trentino. Ci saranno inoltre laboratori dedicati ai genitori, sia per quanto riguarda la gestione familiare che per la creazione di piccoli giochi per i loro figli.
 
Ampia attenzione verrà dedicata inoltre ai corsi e laboratori per bambini: musica, movimento, ginnastica, riciclo creativo e tanto altro.
 
Non mancherà l'area giochi (gonfiabili e non) e l'area dedicata agli animali con il coinvolgimento delle fattorie didattiche trentine. Per una due giorni ricca di proposte per tutta la famiglia.
 
 
Maggiori dettagli sul sito web BSI Fiere >> e sul sito web Il Trentino dei Bambini >>
 
. . . scarica manifesto >>
fai la tua pArte!

 

VENERDI 28 MARZO 2014 - dalle ore 17

Lo Show del Trentino dei bambini al Palalevico

dalle ore 16 animazione speciale per bambini con baby dance, truccabimbi e palloncini
 
Giocoleria, clownerie, magia (comica e non),
bolle di sapone giganti, acrobatica aerea,
musica e ballo, per un pomeriggio indimenticabile.
 
. . . scaricare il volantino >>
Lo Show del Trentino dei bambini

 

 

SABATO 22 MARZO 2014

FESTA PROVINCIALE AIL TRENTO al Palalevico

AIL Trento
 

DOMENICA 16 MARZO 2014 - a partire dalle ore 14:00

fai la tua pArte! - III° edizione - INGRESSO LIBERO

fai la tua pArte!
 

 

VEDI ANCHE ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2013 >>