Centro Congressi PalaLevico in Valsugana - Trentino

Affitto Sale Multiuso per Eventi - Organizzazione Convegni, Seminari, Cene Aziendali, Conferenze, Ricevimenti, Concerti, Catering Eventi...

ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2012


dal 22 al 25 NOVEMBRE 2012

FASHION IN TOUR

Mostra Mercato dell'Abbigliamento - orario continuato dalle 10 alle 20
APERTO TUTTI I GIORNI ANCHE LA DOMENICA

INGRESSO LIBERO !

Grande vendita di abbigliamento firmato a piccoli prezzi.  
Scarica il Volantino in PDF >>
ACLI Trentine - AUTUNNO INSIEME 2012

 

DOMENICA 18 NOVEMBRE 2012

ACLI Trentine: AUTUNNO INSIEME 2012

La Presidenza Provinciale ACLI, i Circoli ACLI di Besenello, Fornace, Grumo-S. Michele,Lavis, Molina di Fiemme, Ravina, Valle di Cembra invitano soci e simpatizzanti a:

AUTUNNO INSIEME
giovani, adulti e famiglie insieme!

Maggiori dettagli sul sito web www.aclitrentine.it >>
ACLI Trentine - AUTUNNO INSIEME 2012

 

30 OTTOBRE 2012

Conferenza Provinciale per il Turismo

"Le opportunità di una crisi"

Si terrà il 30 ottobre 2012 a Levico Terme (PalaLevico - Viale Lido n°4) la Conferenza Provinciale per il Turismo, istituita con la modifica alla Legge Provinciale sulla promozione turistica (8/2002) approvata a giugno 2010 dal Consiglio Provinciale.
 
La finalità principale è quella di operare un confronto interno al sistema del turismo trentino che consenta di individuare i nodi strategici e di elaborare elementi utili per effettuare le future scelte di politica turistica.
 
Nella giornata del 30 ottobre verranno proposte diverse ipotesi di lavoro che, sviluppate da alcuni soggetti istituzionali quali tsm, Accademia della Montagna e Accademia di Impresa mediante il coinvolgimento a diversi livelli del sistema turistico, proveranno a rispondere all’incertezza dei tempi che stiamo vivendo.
 
Il tema della crisi non poteva essere evitato, visto l’impatto che ha sulle attività imprenditoriali, ma ormai anche sull’immaginario di tutti coloro che operano nel turismo. E se la crisi è onnipresente nei media e nelle conversazioni on line e reali, rischia di diventare, se non si trovano idee per uscirne, un grande alibi per giustificare l’inerzia e la passività.
 
Per questo la Conferenza sarà l’occasione di leggere nella crisi una possibilità di spingere lo sguardo oltre l’immediato futuro, per riattivare le energie e le idee di cui il Trentino è ricco e affrontare le prossime sfide con un atteggiamento costruttivo.
 
La Conferenza Provinciale per il Turismo nasce quindi con questa finalità e costituisce un momento di riflessione, confronto e rinnovamento del turismo trentino di fronte alle nuove opportunità di una crisi.
 
I temi principali che saranno presentati e discussi nel corso della conferenza saranno:
  • Il finanziamento e la governance del sistema di promozione del turismo provinciale
  • La percezione del brand “Trentino” da parte del principale mercato turistico, l’Italia, e alcune idee rispetto alle opportunità dei luoghi di interfaccia con il cliente
  • La valorizzazione delle reti telematiche e l’uso intelligente del web
  • Le Dolomiti come patrimonio Unesco
  • Il lavoro e le professioni nel turismo
  • Il rapporto tra agricoltura e turismo
Ma non ci si limiterà a uno sguardo rivolto all’interno, perché verranno affrontati i temi legati al Piano Strategico Nazionale, con una presentazione delle linee e delle azioni previste a livello Paese. Per mandare un messaggio di ottimismo saranno segnalati e premiati dall’Assessore al turismo alcuni imprenditori, che in questo periodo non facile, hanno saputo trovare nuove formule per fare impresa e conseguire successo e soddisfazione.
 
Scarica il Programma in PDF >>
 
Maggiori dettagli sul sito web www.conferenzaturismo.provincia.tn.it >>
Conferenza Provinciale per il Turismo

 

13-14 OTTOBRE 2012

EXPO DOMANI SPOSI

Nella splendida cornice del lago di Levico Terme si svolgerà, una piccola fiera completamente diversa dal solito modo di presentare un prodotto per i futuri sposi. L'orario di apertura nei due giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00.

Entrata gratuita!

Due giorni che vedrà la partecipazioni di compagnie teatrali che all'interno del salone principale, dotato di un palco di circa 110 mq ed una pedana di 20 metri, daranno luogo ad un susseguirsi di momenti di sfilate con abbigliamento ed accessori fornite dagli stessi espositori a momenti di intrattenimento con parodie sulla vita matrimoniale.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.bsifiere.com >>
Expo Domani Sposi

 

14-15 LUGLIO 2012

ALPEN MARKT - il Mercato delle Alpi

Da sempre gli abitanti delle regioni alpine custodiscono con tenacia e sacrificio il proprio patrimonio culturale e sociale. Alcune delle testimonianze più indicative sono certamente le produzioni locali artigianali e dei prodotti tipici, che sono state tramandate da generazioni tenendo inalterate le lavorazioni, spesso fatte a mano, salvaguardando così le origini di questi territori.
 
Con questa iniziativa si vuole portare a Levico Terme, delle testimonianze di queste regioni alpine. Attraverso un mercato allestito con casette in legno, gazebi e arredo urbano quali fioriere, panche, arredo in legno si proporrà la presenza di operatori e artigiani di prodotti tipici provenienti dalle regioni dell'Europa e in particolare delle Alpi.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.bsifiere.com >>
Alpen Markt 2012

 


! ! ! ANNULLATA dalla direzione CISL causa terremoto ! ! !
Festa Nazionale CISL
DEL 08-10 GIUGNO 2012

CISL
La Cisl Unisce

Maggiori dettagli sul sito web www.cisl.it >>
Festa Nazionale CISL - 08-10 giugno 2012

 

28-29-30 APRILE e 01 MAGGIO 2012

EXPO VALSUGANA - LAGORAI - TERME - LAGHI

Al PalaLevico si svolge la fiera più interessante e completa nel panorama regionale. Una vera e propria vetrina dell’economia locale. La rassegna rappresenta un appuntamento importante per tutta l’economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana e il Primiero.
Maggiori dettagli sul sito web www.bsifiere.com >>
EXPO 2012

 

28-29-30 APRILE e 01 MAGGIO 2012

TRENTINO CAVALLI

Lungolago a Levico Terme, si svolge la mostra delle razze equine con un contenitore di sport, spettacolo, didattica, musica e promozione turistica per una rassegna del turismo equestre in Trentino.
Maggiori dettagli sul sito web www.trentinocavalli.it >>
Trentino Cavalli 2012

 

14 APRILE 2012 - ore 21:00

Serata Zelig

Serata Zelig - 14 aprile 2012
 

VENERDÌ 13 E SABATO 14 APRILE 2012

NUOVE FRONTIERE NELLA NUTRIZIONE CLINICA

Due giorni di aggiornamento scientifico, organizzata dalla sezione Trentino Alto Adige dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica – ADI (Presidente dr. Carlo Pedrolli) e dal Servizio di Dietetica e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Santa Chiara di Trento (Responsabile Dr. Antonio Costa).
 
Argomenti scelti per l’edizione 2012:
 
1. CHIRURGIA GENERALE: Argomenti strettamente correlati alla nutrizione pre-operatoria, finalizzata alla riduzione del rischio operatorio e post-operatorio e ad un miglioramento dello stato nutrizionale del paziente appena operato. Particolare attenzione verrà attribuita alle stomie, alla loro gestione, alla difficile fisiopatologia del bilancio idrico.
 
2. NEUROLOGIA E NUTRIZIONE: Verrà valutata la fisiopatologia del tratto intestinale nel paziente traumatizzato cranico e nel paziente affetto da patologia neuro degenerativa. Saranno analizzati gli ausili che aiutano questi pazienti e le complicanze che vengono causate da SLA, miastenia gravis, Sclerosi Multipla, etc: le temibili ulcere da pressione, e le complicanze intestinali.
 
3. CHIRURGIA E ONCOLOGIA: Verranno trattati argomenti vari, fra i quali le complicanze nutrizionali della duodenocefalopancreasectomia, l’integrazione nutrizionale pre-operatoria, il digiuno pre-operatorio, fisiopatologia del resveratrolo e lo stato ossidoriduttivo del paziente chirurgico.
 
4. RISTORAZIONE OSPEDALIERA: Ci soffermeremo sugli aspetti antropologici del mangiare in comunità nei secoli, sulle potenzialità dell’assistenza al pasto da parte del personale infermieristico, sulle linee guida regionali sulla nutrizione in RSA ed in Ospedale, sugli aspetti gastronomici e dietologici del pasto in ospedale, accanto ad una presentazione che illustrerà il ruolo ed il significato del Servizio di Dietetica nella ristorazione ospedaliera.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.orikata.it >>
Nuove frontiere nella nutrizione clinica - 13-14 aprile 2012

 

31 MARZO 2012 - ore 21:00

I Fichi d'India

Fichi d'India - 31 marzo 2012
 

24 e 25 MARZO 2012

“UN TESTO PER NOI”
Festival della Canzone europea dei Bambini

Sul palco del Palalevico le Piccole Colonne interpreteranno i brani nati dai testi vincitori del Concorso internazionale “UN TESTO PER NOI”, mentre gli scolari animeranno la loro canzone con costumi a tema e splendide coreografie. Nella scorsa edizione il Festival e stato seguito al Palalevico da 2.000 persone ed e stato trasmesso in differita su Rai Gulp.
 
Un “assaggio” della magica atmosfera del Festival e disponibile sul canale YouTube del Coro Piccole Colonne .
 
Grande novità di questa edizione del Concorso e del Festival è la collaborazione con Rai YoYo. Nel prossimo mese di gennaio la troupe del canale Rai rivolto ai più piccoli si recherà nelle scuole delle classi vincitrici, intervisterà i bimbi autori dei testi e seguirà la preparazione delle coreografie che poi potranno essere ammirate al Festival. Nel mese di marzo Rai YoYo manderà in onda i servizi realizzati e una parte della canzone di ogni classe. I piccoli telespettatori potranno così votare il loro brano preferito. Alla canzone che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze sarà assegnato il “Premio Rai YoYo” nel corso del Festival della Canzone europea dei Bambini.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.piccolecolonne.it >>
24 e 25 marzo 2012 - Festival della Canzone europea dei Bambini

 

Venerdi 16 MARZO 2012

Festa Del Circolo Ricreativo
Dipendenti Provinciali Di Trento

 
esta del Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali di Trento
 

Sabato 10 MARZO 2012 - ore 21:00

Gianluca Grignani

Live - “Anteprima Tour Natura Umana 2012”

Sarà la Città di Levico Terme (su iniziativa dell’Assessore alla Cultura e Turismo Tommaso Acler e la Palalevico Valsugana Fiere, società che gestisce il Palalevico) a ospitare Gianluca Grignani e la sua Band accompagnati da uno staff di 18 persone dal cinque marzo il Palalevico sarà il quartiere generale per le prove del Tour e la sera di Sabato 10 marzo ore 21:00 con ingresso libero offrirà al Trentino due ore e mezza di Live “Anteprima Tour Natura Umana 2012” 24 brani in scaletta.
 
Per il ritiro dell'invito (obbligatorio) info RADIO DOLOMITI orario uffici Tel. 0461-987.161
   
Gianluca Grignani - 11 marzo 2012
 

Domenica 11 MARZO 2012


"Fai la tua pArte"

Giornata conclusiva organizzata dall'Associazione Movin'Sounds

L'Arte di Crescere è un progetto che si propone di offrire uno spazio di riflessione e di scambio su alcune tematiche legate alla relazione educativa con preadolescenti e adolescenti, alternando la visione di film con delle serate di discuzzione e confronto.
 
Come conclusione del progetto è prevista l'organizzazione di una giornata nel corso della quale si cercherà di rendere protagonisti i giovani locali che porteranno in scena alcune rappresentazioni della propria arte, come messaggio e testimonianza per i propri coetanei e per gli adulti che saranno presenti.
 
Scarica volantino . . . >>
Fai la tua pArte - 11 marzo 2012

 

Domenica 26 FEBBRAIO 2012 - ore 9:30

Congresso dell’Unione per il Trentino"
Sul sito è possibile visionare:
  • IL REGOLAMENTO CONGRESSUALE
  • LE TESI CONGRESSUALI
  • LE MOZIONI CONGRESSUALI
Vai al sito web www.unioneperiltrentino.it >>
Congresso dell’Unione per il Trentino - 26 febbraio 2012

 

3-5 FEBBRAIO 2012

CAMPIONATO ITALIANO POOL

3ª PROVA CAMPIONATO ITALIANO 2011 - 2012
3ª PROVA CAMPIONATO ITALIANO Femminile - Juniores

3ª Prova Campionato Italiano Maschile
3ª Prova Campionato Italiano Femminile
3ª Prova Campionato Italiano Juniores

Per maggiori dettagli riguardo modalità gioco, iscrizione gare e disegno biliardo, visitare la pagina:
www.fibis.it/fibis/pool/12p/prova3_3femm.htm
 
Sito Ufficiale FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO www.fibis.it >>
POOL CAMPIONATO ITALIANO - 3-5 febbraio 2012

 

VENERDI 6 GENNAIO 2012 - dalle ore 15:00 alle ore 18:30

EPIFANIA CON GELLINDO

Gellindo distribuira a tutti i Bambini FANTASTICI DONI
Grande Animazione e Gara di Surf-Machine per i più grandi.

INGRESSO GRATUITO presentando la tessera SOCIOCLUB della Cassa Rurale di Levico Terme.
 
Evento_Epifania_Gellindo .png, 357kB
 

VEDI ANCHE ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2011 >>