Centro Congressi PalaLevico in Valsugana - Trentino

Affitto Sale Multiuso per Eventi - Organizzazione Convegni, Seminari, Cene Aziendali, Conferenze, Ricevimenti, Concerti, Catering Eventi...

ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2011

 

MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2011

"PRE-CONFERENCE WORKSHOPS" HPH

&

GIOVEDI 01 e VENERDI 02 DICEMBRE 2011

XIV Conferenza nazionale HPH

Rete degli ospedali e dei servizi sanitari per la promozione della salute
(Health Promoting Hospitals and Health Services – HPH)

Costruire reti ospedaliere e territoriali per la promozione della salute
Per orientare i servizi sanitari e sociosanitari alle persone e creare valore nei processi assistenziali.
 
ALTRE INFORMAZIONI SUL SITO: http://www.retehphitalia.it >>
XIV Conferenza nazionale HPH - 1-2 dicembre 2011

 

SABATO 19 NOVEMBRE 2011 - ore 20:00 - 2:00

BRAVISSIMI - AVIS SERATA GIOVANI
INGRESSO LIBERO

Serata medico-informativa per la sensibilizzazione sulla donazione di sangue da parte dei giovani

Aperitivo Offerto dall'organizzazione AVIS
  • Lost Decade (Pop Rock)
  • Blood Rockers Band (Rock)
  • Rebel Rootz (Reggae, Dub)
  • Junow (Indie Rock)
Scarica volantino . . . >>
AVIS SERATA GIOVANI - 19 novembre 2011

 

VENERDI 07, SABATO 08 e DOMENICA 09 OTTOBRE 2011

1° PROVA CAMPIONATO ITALIANO POOL

La F.I.Bi.S. ha, per l’anno sportivo 2011/2012 pianificato le Attività Agonistiche del Campionato Italiano Pool nelle seguenti modalità: scaricare il programma >>

Per approfondire la conoscenza del Regolamento Sportivo sopra citato si consiglia di leggere la documentazione consultando il sito www.fibis.it
1° PROVA CAMPIONATO ITALIANO POOL - 07-08-09 ottobre 2011

 

VENERDI 02 e SABATO 03 SETTEMBRE 2011

MITO WORKSHOP 2011

Settima edizione “M.I.T.O. - Meeting Internazionale del Turismo Organizzato”

M.I.T.O. è una borsa unica in Italia, che nasce per far incontrare i rappresentanti delle principali organizzazioni per il tempo libero, in particolare Sci Club, Cral ed associazioni sportive - sia italiane che straniere - con gli albergatori, Agenzie di viaggio e Consorzi di commercializzazione turistica, interessati a promuovere il prodotto montagna estivo e invernale.
 
M.I.T.O. è organizzata in collaborazione con l’Azienda turismo Valsugana Vacanze e con il comune di Levico Terme, con il patrocinato dell’Assessorato provinciale al turismo, della Trentino SpA, Enit e dell’Asat (Associazione albergatori del Trentino).
 
L’evento intende valorizzare quel segmento di turismo organizzato, che è gestito e intermediato da Cral, Sci Club e da varie associazioni sportive e del tempo libero (Acli, Sindacati, Coop, etc.), un segmento che in Italia muove ogni anno circa il 25 per cento del turismo organizzato.
 
Per maggiorni informazioni visitare il sito web: http://www.mitoworkshop.it >>
Mito Workshop - 2-4 Settembre 2011

 

SABATO 03 e DOMENICA 04 SETTEMBRE 2011

LA FIERA DELLE VACANZE IN BICI - SOSPESA

La quarta edizione LA FIERA DELLE VACANZE IN BICI è stata SOSPESA!

Per maggiorni informazioni visitare il sito web: http://www.mountainbike-expo.it >>
VacanzeBici.jpg, 214kB
 

3 – 4 – 5 – 6 – 7 AGOSTO 2011

1° MOSTRA MERCATO - BIOLOGICO BIODINAMICO

... leggi comunicato >>

Mostra mercato BIOLOGICO BIODINAMICO - 3-7 agosto 2011
Nella cornice di un centro turistico e termale di alto pregio, vicino ai laghi di Caldonazzo e Levico, vicino alle Terme di Roncegno e Levico, si svolgerà la prima Mostra Mercato dei prodotti biologici e biodinamici.
 
L’evento è organizzato dall’Associazione Biodin – Amici del Triveneto in collaborazione con la Società Cooperativa BSI Fiere di Borgo Valsugana.
 
Alla mostra mercato possono partecipare tutte le aziende agricole, artigiani, liberi professionisti ed realtà imprenditoriali che, a vario titolo, operano nel rispetto della terra e della vita di tutti gli esseri viventi. I settori ammessi saranno infatti l’agricoltura biologica e biodinamica, l’erboristeria, l’artigianato naturale, il vestire secondo natura, la medicina naturale, la bioedilizia e l’utilizzo di energie rinnovabili, i macchinari agricoli e le attrezzature di trasformazione.
 
L’obiettivo che questa manifestazione si pone è quello di promuovere l’agricoltura biologica e biodinamica, non solo mostrando il risultato ultimo di questo tipo di filiera, ovvero il prodotto, ma cercando di sensibilizzare il pubblico sul cosa vuol dire praticare agricoltura biologica e biodinamica, “La terra ha bisogno urgente di aiuto, vogliamo aiutarla?”. Troveranno quindi a tal proposito vetrina utile all’interno dell’evento le associazioni che operano in questo settore.
 
I giorni dal 3 al 5 agosto l’apertura della Mostra è prevista alle ore 17,00, dando cosi l’opportunità alle aziende agricole di portare prodotti di giornata, promuovendo non solo il prodotto fresco, naturale e biodinamico, ma anche ciò che il nostro territorio sa dare. Non mancheranno momenti di confronto e di informazione con convegni su molte e varie tematiche, come ad esempio, quella dell’orto biologico, con ATA BIO, il “Perché fare biologico?” con relatori dell’Istituto Agrario S. Michele all’Adige. Per sabato 6 agosto inoltre sarà prevista la presentazione del progetto Bio Frame, finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento su un impianto di fragola con conduzione a metodo omeopatico.
 
Gli spunti di riflessione perciò non mancheranno e dato che “la pratica val più della grammatica” durante i giorni di sabato e domenica sarà allestita un’area per la degustazione in modo tale da permettere ai signori visitatori di “assaporare” i risultati di ciò che si intende con produrre in modo biologico e nel rispetto della Natura.
 

SABATO 06 AGOSTO 2011

AMAVA I BEATLES E I ROLLING STONES - ELENA MEMORIES

THE BEATBOX e SATISFACTION - CONCERTO LIVE PER LILT

AMAVA I BEATLES E I ROLLING STONES, un tributo interpretato da due gruppi musicali italiani di eccezionale talento e grande professionalità: THE BEATBOX e SATISFACTION.
AMAVA I BEATLES E I ROLLING STONES - 6 Agosto 2011
L'iniziativa nasce dal grave lutto che ha colpito Maurizio, marito di Elena, scomparsa troppo giovane nel Settembre dell'anno scorso a causa di un tumore.
 
Da questa esperienza personale prende forma in Maurizio il desiderio di dare un segnale evidente sull'importanza dell'informazione e prevenzione oncologica. Associandosi a LILT Trento ed immaginando un Evento a favore della Lega Tumori, Maurizio decide di trasformare il lutto in energia positiva per se' stesso e per gli altri.
 
Naturalmente l'Evento ha bisogno di tutto il sostegno possibile, di contributi da parte di Imprese e Associazioni Territoriali che condividono un impegno sociale a vantaggio di tutti.
 

DOMENICA 31 LUGLIO 2011

GRAN GALA' DELLA LIRICA

. . .per aiutare la "Città della speranza" - ingresso gratuito!

Gran Galà della Lirica - 31 luglio 2011

“Gran Galà della Lirica” concerto benefico per sostenere la Fondazione Città della Speranza di Padova, che si terrà domenica 31 luglio alle ore 21 al PalaLevico con ingresso libero, su iniziativa e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Levico Terme e di Paolo Guidolin per la Fondazione.
 
Artisti di fama internazionale in tour mondiali: Orfeo Zanetti Tenore, Andrea Cortese Baritono, Sonia Peruzzo Soprano, Cristina Melis Mezzosoprano si esibiranno per contribuire a dare una speranza ai bambini ammalati di leucemia. Accompagnati dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta e diretti dal Maestro Matteo Salvemini  proporranno nella serata del 31 luglio un repertorio che comprende le arie più conosciute di Verdi, Puccini e Donizetti e pezzi famosi della melodia Italiana come "O sole mio", "Granada", "Vienna Vienna", "Tu che m'hai preso il cuor", “Mamma, non ti scordar di Me”, "Parlami d'amore Mariù" e melodie dell'Operetta tra cui "Vedova Allegra", "Cin Ci Là" e "Paese dei campanelli".
 
Si preannuncia uno spettacolo di notevole spessore musicale che sta raccogliendo l'interesse di molte persone dalle zone limitrofe . L'iniziativa assume ancor più valore in quanto finalizzata ad un nobile scopo che è quello di contribuire a salvare la vita di tanti bambini colpiti da una malattia grave, la leucemia, che oggi, grazie anche all'attività del Centro di ricerca di Padova della Fondazione, si riesce a debellare 80%.
 
Il concerto è ad ingresso gratuito.
 

VENERDI' 17 GIUGNO 2011
ASSEMBLEA GENERALE 2011 CONFINDUSTRIA TRENTO


Intervento
ILARIA VESCOVI - Past President Confindustria Trento
 
Relazione
Neo Presidente di Confindustria Trento
 
Intervento
LORENZO DELLAI - Presidente Provincia Autonoma di Trento
 
Conclusioni
EMMA MARCEGAGLIA - Presidente Confindustria
 
Maggiori dettagli sul sito web: www.confindustria.tn.it
 

07 / 08 / 29 APRILE 2011

Eventi musicali della primavera 2011 con Paolo Cevoli, Davide Van De Sfroos e Niccolò Fabi organizzati da Piattaformaeventi presso il Palalevico.
Prevendite su "Primi alla Prima": Casse Rurali del Trentino, Radio Dolomiti.
 
... scarica locandina PalaLevico live primavera 2011 >>


 

15 / 16 APRILE 2011

Nuove frontiere nella Nutrizione Clinica
 
Importante convegno annuale che dal 2003 affronta i temi della dietetica e della nutrizione clinica.
 
Un momento di confronto con rilevante valore formativo dove docenti/relatori sono selezionati opinion leader nazionali ed internazionali, ma soprattutto dotati di grande esperienza clinica e capacità di comunicazione.
 
“NUOVE FRONTIERE NELLA NUTRIZIONE CLINICA” è diventato un punto di riferimento per il mondo dietologico nazionale ed ha trovato nella cornice di Levico Terme e nella sua splendida primavera una dimensione del tutto peculiare.
 
... scarica il programma >>